Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2018

La fine del peccato - the sin series #4 di Elena Rose *recensione*


Buon pomeriggio sognatori e sognatrici,

oggi la nostra recensionista Simona ci parla dell'ultimo volume della 'the sin series' di Elena Rose La fine del peccato. 

Titolo: La Fine Del Peccato ( The sin series 4 )

Autrice: Elena Rose

Pubblicato nel Maggio 2018

Genere letterario: Romance Erotic

Trama: Quando credi di essere salva, il male capovolge tutto.
La bella favola dei protagonisti della Sin Series si sgretolerà come creta.
Chi vincerà alla fine?
Il bene o il male?
Riusciranno a far guarire le loro ferite?
Sofia Vespucci e tutti i protagonisti di questa storia non hanno ancora finito di raccontare…


Recensione: In questo libro leggeremo l’epilogo della storia fra i due protagonisti in cui il bel "sogno" rischia di sgretolarsi. Quando finalmente pensi che tutti i nodi verranno al pettine e pensi che sia tutta una finzione il male ancora una volta decide di capovolgere tutto. 
Non c’è più luce ma solo il buio.
È il quarto libro della serie in cui niente è come sembra, l'assurdo è all'ordine del giorno, il dolore sembra alimentarsi da solo e la paura che sia la fine è sempre dietro l'angolo.
L'unica domanda a cui vuoi una risposta è: CHI VINCERÀ STAVOLTA IL BENE O IL MALE?
La nostra Sofia Vespucci ha ancora molto da raccontare in queste pagine. Noi siamo qui per ascoltare la sua richiesta e perché no, per gioire o piangere con lei.
La fine del peccato contiene tutti i pezzi mancanti del puzzle. Tra le sue pagine scoprirete... beh, leggetelo per saperlo! 
Intanto vi regalo un assaggio:
《MOLTI DI NOI CREDONO DI ESSERE IL MALE, MA NON È COSÌ.  IL MALE È QUELLO CHE SÌ DIVERTE,  È QUELLO CHE NON VEDE L'ORA . È QUELLO  CHE FA TUTTO SENZA MOTIVO. POI ESISTONO CUORI BELLISSIMI CHE LO FANNO PER AMORE, FORSE FANNO DEL MALE, MA SOLO PER AMORE.》
Ora arriva la parte che preferisco, quella in cui esprimo il mio giudizio personale che non potrebbe non essere che ultra positivo. Bene, forse sarò di parte, dato che ho letto anzi divorato questa serie composta da 4 libri.
Non potrei mai sorvolare sul fatto che con Sofia Vespucci ho riso, ho pianto e ho urlato. Non nego di essermi anche incavolata ma non sto a raccontarvi proprio tutte quante le mie emozioni, rischierei di annoiarvi.  Sono qui semplicemente per farvi conoscere questa serie che, secondo mio modesto parere, merita di essere conosciuta. Quest’ultimo libro ha racchiuso un insieme di emozioni e di fatti tanto grande quanto forte, non mancano le scene un po’ spinte e nemmeno quelle in cui si ha il batticuore. È per questo motivo che vi consiglio vivamente di leggere tutta la serie.
La cover è bellissima e significativa e le do un bel 5.
I personaggi sono descritti perfettamente al punto che sembra di conoscerli per questo do un 5.
La prosa della scrittrice è stupefacente per questo do un 5.
La storia è bella, emozionante, vera e accattivante ed è molto altro per questo do un  5.

Voto:

1 commento:

  1. posso solo dire grazie <3 sono una scrittrice senza parole adesso ahahhahah

    RispondiElimina