Cerca nel blog

domenica 5 agosto 2018

Fatal Touch di Eileen Ross *recensione*

Buon pomeriggio cari letori,
oggi la nostra recensionista Simona vuole parlarci di Fatal Touch di Eileen Ross, una delle sue ultime letture.
Titolo: Fatal Touch : Il tocco oscuro dell'amore 

Autrice: EILEEN ROSS

Genere: Erotico

Recensione
Mai nessuno poteva immaginare che dietro ad un incontro al buio le due inseparabili amiche Sarah e Eva potessero incontrare i due pericolosi fratelli Astolfi e che oltre ad una forte ed incontenibile passione con tanto di erotismo allo stato puro si sarebbero celate situazioni pronte a sconvolgere le loro vite.
La proposta dei due fratelli Daniel e Sebastian doveva durare solo un mese, ma alla fine i due magnati dell'edilizia non potranno più fare a meno di queste due donne, preziose e dal valore inestimabile... Maghe per averli allontanati dal loro mondo perverso dalla dominazione e dal tormento che rappresentava il loro passato; ma lo sappiamo bene, il passato per quanto ti sembri lontano torna sempre nel modo più sleale che ci sia, perché i conti non sono ancora stati chiusi!
Riusciranno a coronare finalmente il loro sogno?
< SI, CHE TI VOGLIO, OGNI MINUTO! MA STANOTTE VOGLIO TENERTI STRETTA, QUI SUL MIO CUORE. >
Il mio giudizio su questo libro è molto positivo, dovete per forza conoscere Daniel e Sebastian! Sono come i cioccolatini, non vorreste mai smetterne di assaporarli! Ovviamente prima dovete leggere BLACK TOUCH.. primo di questa duologia.. Ne rimarrete folgorate.
La cover è molto adatta al contesto e merita un bel 5.
I personaggi sono straordinari, un altro bel 5.
La prosa della scrittrice è sublime, mai eccessivamente volgare e sempre pertinente al testo :altro 5.
Ma che dire della storia.. Odierete solo una cosa... La parola FINE... Detto ciò non devo dirvi altro, se non tuffatevi in questo erotico stravolgente.

Voto:

Nessun commento:

Posta un commento