Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2018







Sinossi:
Dicono che il tempo curi ogni ferita, che la vita vada avanti sempre, nonostante tutto e tutti.
Ma ci sono piaghe che non si chiuderanno mai.
Squarci indelebili nell’anima che nessuno riuscirà mai a suturare.
Come si può sperare nel futuro se la vita non ci ha riservato altro che dolore e sofferenza?
Come si può sognare un domani felice quando il nostro oggi giace distrutto in un cumulo di macerie?
Avevo rinchiuso il mio cuore e i miei sogni in due valigie pesanti insieme ai pochi miei averi.
Lo avevo relegato in catene di cinismo convinta ormai a lasciarlo morente lì, per sempre.
Poi, nel buio della mia desolazione, la voce graffiante di un angelo biondo ha deciso che era tempo di riportarlo in vita.



Recensione Neropuro:
Salve, ben ritrovate anime sognatrici! Eccoci al secondo capitolo autoconclusivo della Dirty’s serie che vede come protagonista il nostro Jay, innamorato da sempre e non corrisposto per l’eternità dalla sua amica d’infanzia Hope che lo ha fin dall’inizio relegato nella tristemente nota friend zone. 
Già nel primo episodio avevamo avuto sentore che il nostro amato “friend” Jay fosse in realtà un po’ bricconcello... ebbene ora ne abbiamo le prove...

«Non ti devo spiegazioni, ma ti voglio comunque dire cosa sta succedendo sopra la tua testa, magari servirà a farti rincasare più tardi la sera o, meglio ancora, a farti cambiare casa il più rapidamente possibile. Questa sera, dopo l’esibizione al Dirty, ho rimorchiato una ragazza e le ho proposto qualcosa di alternativo alla solita scopata». «Qualcosa di alternativo?» «Sì, un threesome. Due uomini e una donna», spiega come stesse parlando a una ragazzina. «Oh mio Dio…» «Sì anche lei sta invocando nostro Signore da un po’». «Fate sesso solo con lei oppure… anche tra di voi?» perché diavolo faccio certe domande? «Anche volendo non credo che quella tipa ci avrebbe permesso di farlo. Credo sia ninfomane», si volta verso l’uscio della mia camera. «È bello?» la domanda mi sfugge di bocca mentre il mio cervello pensa alla sensazione di avere due uomini contemporaneamente nel mio letto, sul mio corpo. «Be’, se non mi piacesse non lo farei, ma quella che gode di più in questo genere di incontri è la donna», si avvicina nuovamente a me tornando sui suoi passi, «ti piacerebbe provare? Vorresti essere tu quella stretta tra il mio uccello e quello di Roy?» la sua domanda mi coglie di sorpresa quanto il sorriso malizioso e invitante che mi sta per fottere il cervello.


Ebbene sì, avete capito proprio bene, il nostro benamato Jay che pensavamo piuttosto sfigato in amore visti i suoi sentimenti mai dichiarati per Hope in questo capitolo a lui completamente dedicato ha la sua rivalsa e si rivela per quello che è realmente: un vero porcellino! 


Ovviamente ci sarà la solita eroina di turno cheinnamorata persa di luisi sacrificherà con una certa abnegazione per riportarlo sulla certa via”starete pensando in questo momento. No, non è cosìAnzi, alla nostra coprotagonista inizialmente  sembra che non gliene importi un fico secco del nostro beniamino biondo. Non lo sopporta anzi, lmalsopportazione è reciproca ma devono comunque far buon viso a cattiva sorte dato che sono obbligati” a convivere sotto lo stesso tetto...
Eh? Come? Volete saperne di più
Vi consiglio di comprarlo perché da me non ricaverete alcuno spoiler. 
Per adesso sappiate che Neropuro fa parte delle mie letture estive preferite: l’ho letto in una sola notte. 
Una storia gradevole, che ti avvince con le sue atmosfere californiane molto ben descritte dalla penna mirabile di questa giovane autrice. Sappiate che oggi ricomincerò a leggere il primo capitolo ORONERO perché non riesco a rassegnarmi di dover lasciare questpersonaggi così ben descritti da essere diventati quasi miei amici. 
Alla cover do 5 nuvolette
Alla trama 5
Alla descrizione dei personaggi 5
Alla strutturazione della storia 5
Complimenti Mysano! Davvero un’opera notevole.

Minerva Wilde 






Nessun commento:

Posta un commento