Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2018




Buonasera Popolo di Sognatori, stasera la nostra Simona Ha letto e recensito per voi:

Like a Virgin
Il prezzo dell’Amore


BLIOJU ANDREEA MIHAELA



Titolo: Like a Virgin: Il prezzo dell’Amore
Autore: Blioju Andreea Mihaela 
Genere:Erotic Romance
Pagine:290
Volume:Autoconclusivo
Prezzo:€2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 26 Settembre)
Uscita prevista:26 Settembre
Disponibile:Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato daCollana digitale Darklove, Pubgold/Pubme


SINOSSI: 
UN MILIONE DI EURO O L’AMORE VERO?
Lei è una giovane cameriera sarda che stenta ad arrivare a fine mese e che sogna il principe azzurro. Lui è l’annoiato figlio di un ricco imprenditore, playboy incallito e di principe azzurro non ha proprio un bel niente. Il loro incontro in un bar di Porto Cervo scaturirà in una proposta indecente: due mesi insieme su uno yacht per un milione di euro. È questa la cifra che Francesco D’Angelo è disposto a pagare per avere Raffaella. Tra discussioni, orgoglio e ripicche, un irresistibile gioco di seduzione li vedrà inspiegabilmente coinvolti e complici, come mai prima. 
Ma se lui nascondesse qualcosa? E se per lei non fosse soltanto uno stupido gioco? Passione, bugie e tradimenti in un mix intrigante pronto a regalare un romance dai toni seducenti e dai colpi di scena inaspettati. Ma quando sarà il cuore a rischiare di uscirne a pezzi, allora non resterà che scegliere se dare un vero prezzo all’amore o fuggire senza voltarsi indietro. E voi, cosa fareste?


ESTRATTI: 

“Ciò che ho previsto all’inizio di questa pazzia si sta avverando. Mi sto innamorando dell’uomo che ha pagato un milione di euro per possedermi.”

“Il mio momento preferito è diventato la notte, quando siamo solo io e lui, rinchiusi in una bolla piena di lussuria e passione.”

N.B.**Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

ALTRI LIBRI DELLA COLLANA:

-       Un bastardo per vicino di Alice Steward
-      Invincible di Marta Maddy
-      Goodmorning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni
-      Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
-       Two brothers: Amore spietato

Per info o invio manoscritti:collanadarklove@gmail.com
Visita il sito web:http://darklove.pubme.me/







«Il mio momento preferito è diventato la notte, quando siamo solo io e lui, rinchiusi in una bolla piena di lussuria e passione.»

Voglio cominciare così la mia recensione per raccontare un po' la storia di Francesco e Raffaella, lui un trentaduenne ricco e facoltoso in vacanza a Porto Cervo lei una ventenne che si ammazza di lavoro per poter mantenersi.
Si conoscono grazie ad una "proposta indecente" dovevano vedersi solo per due mesi per un milione di euro, lui il classico Playboy lei la solita ragazzina acqua e sapone i due inizialmente si scontrano assiduamente ma poi ci fanno vivere in una bolla fatta di sguardi, litigi, sesso e, perché no, anche un po' di inganno. 
Un libro è scorrevole, passionale, fluido e dettagliato. 
Una storia già letta, sentita e vista anche al cinema in cui accade sempre l'impossibile. Nuovi amori, amicizie, una vacanza indimenticabile. 
La storia dei due protagonisti ahimè è la classica storia del ricco che si innamora del povero, però nonostante sia la classica storia trita e ritrita ho goduto dei personaggi principali e secondari che sono molto ben descritti, lo stile dell'autrice, di cui non avevo ancora avuto modo di leggere niente di suo, non è per niente scontato, non ti annoia nella lettura. 
La trama per quanto già conosciuta ci dà quel giusto ritmo dandoci così il tempo di affezionarci ai vari personaggi. 
Mi è piaciuta molto la cover; obbiettivamente non mi è piaciuto molto l'epilogo avrei letto volentieri qualche pagina in più. Ma non sempre si può essere accontentati. 
Consiglio vivamente questo libro perché è sempre bello leggere di un amore che nasce o che forse finisce? Questo sta a voi scoprirlo. 

«Vestiti che volano. Corpi che si uniscono. Facce che sorridono. Noi» 

Io avrei messo la parola fine qui. 
Questo è il mio modesto parere. Buona lettura. 
VOTO: 
Simona

Nessun commento:

Posta un commento