Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2018


Buongiorno carissime sognatrici, siete affascinate dalle storie dove esiste passione e suspence? In cui niente è lasciato al caso e ogni pagina è un colpo al cuore e un sospiro? Ebbene questa è la storia adatta a voi e la nostra Simona l'ha letta e recensita per tutte noi.

DangerousGame


ALICE STEWARD



Titolo: Dangerous Game
Autore: Alice Steward
Genere:Romantic suspense
Pagine:185
Volume:Autoconclusivo
Prezzo:€2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 25 Ottobre)
Uscita prevista:25 Ottobre
Disponibile:Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato daCollana digitale Darklove, Pubgold/Pubme


SINOSSI:
Queen West è una spietata e fredda agente della CIA. Andrew Stone è un implacabile mercenario assoldato da una potenza straniera e addestrato per uccidere senza pietà. Sullo sfondo di una lussuosa Cannes e di una misteriosa Londra, un’operazione comune li vede nemici, ma fin dal loro primo incontro l’attrazione sarà inevitabile e la passione li travolgerà a tal punto da rimescolare le carte in tavola, mettendoli seriamente in pericolo. Tra scontri a fuoco, incontri bollenti, yacht extralusso e club esclusivi, il rischio di cedere al loro lato cinico e calcolatore è reale, ma se tutto non fosse realmente come appare? E fino a che punto saranno disposti a spingersi per adempiere ai propri doveri? Andrew e Queen per la prima volta si ritroveranno a portare a termine la missione più importante e pericolosa di tutte: quella dell’amore! 


N.B.**Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.

Buongiorno a tutte e ben ritrovate, difficilmente mi lascio trasportare da una storia ma questa vi assicuro che mi ha lasciata addirittura senza fiato. Dunque veniamo a noi: questa è la storia di Andrew Stone, uno strepitoso (ne troviamo mai uno che non lo sia?) agente segreto ed implacabile mercenario, e di Queen West un'agente della CIA che vive per il suo lavoro. Ambedue sono delle armi letali, fedelissimi al proprio lavoro anche al costo della propria vita. 
Il loro unico credo è portare a termine la missione che è stata loro affidata anche al costo della vita stessa. 

«Sei davvero sicuro di voler bruciare con me?» 

Una storia d'amore tra loro due non facile e molto travagliata: essi si incontrano e si scontrano ritrovandosi ad essere l'uno il nemico dell'altra.

Incredibilmente realizzo che è il mio nemico numero uno, è anche l'unica persona che sia riuscita a sfiorarmi nell'intimo.
Ma, alla fine, nemmeno due persone come loro, troppo abituati a lavorare sotto copertura e quindi a nascondere i loro reali sentimenti, riescono a far tacere il proprio cuore. 
Proprio loro che devono garantire una freddezza costante e che riescono ad essere glaciali e senza scrupoli sul lavoro, devono fare i conti con un'attrazione sia fisica e mentale che li lascia spiazzati e inermi in balia di questo sentimento sconosciuto...

So che lui vuole lasciare un segno indelebile su di me.
So che niente sarà più come prima. Né per me, né per lui.”
In queste pagine ho trovato un mix di azione e di amore che è riuscito a tenermi incollata al tablet fino a che non l'ho finito tutto. 
La scrittura è scorrevole, semplice, mai banale e volgare nonostante ci siano scene ad alto contenuto erotico.

“ Mi ha lasciato ebbro come quando un ubriaco assapora il gusto aspro e dolce dell'alcool e, terminato il bicchiere, ne vuole ancora e ancora.
 La cover mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero indovinata alla storia. La trama non è per nulla scontata ed è anzi molto dettagliata a volte persino un po' dispersiva ma sempre mantenendo il filo conduttore.
Avrei volentieri letto qualche pagina in più!
Detto questo, vi consiglio vivamente questo romanzo piacevole e divertente, adatto soprattutto a chi vuole rilassarsi abbandonandosi a letture non troppo impegnative.

Cinque nuvolette

Simona
Digita un messaggio...

Nessun commento:

Posta un commento