Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2018


La nostra Simona ha deciso di stupire tutti mandandoci una nuova recensione, questa volta su un'autrice self: Amber Rose. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.



Titolo: The storm chasers - I cacciatori di tempeste
AUTRICE: Amber Rose

PUBBLICATO a settembre 2018
GENERE LETTERARIO: romance rosa

AUTOCONCLUSIVO 


Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.

"Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani.
E la paura di fallire inizia a farsi sentire".

"In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me".

Romance
Conclusivo
Amber Rose classe ’83 vive in un piccolo paese dell’entroterra ligure, un borgo incantevole nascosto tra mare e monti dove abita con suo marito e sua figlia. Ama passare le giornate a leggere e scrivere. Ha esordito con la serie Boston Élite, genere romantic suspense, raccogliendo un nutrito seguito di lettori.
Della stessa autrice:
1-Serie Boston Élite
Sulle sue Tracce (Prequel vol. 0,5)
Sulle tue Tracce (vol.1)
2-ControCorrente (Romance autoconclusivo)

Questa è la storia di Connor e Chris due persone completamente all’opposto come caratteri che si incontrano per caso, costrette a dover lavorare assieme e che però senza saperlo sono legati da un passato simile, pieno di dolore che finirà per avvicinarli.

«Mi hai salvato la vita oggi, mi hai dato una ragione per vivere e che non sapevo minimamente di aver bisogno»

La loro storia appare subito travagliata. Lei è la donna che per orgoglio non può dimostrare le proprie paure, lui invece per orgoglio non vuole riconoscere i propri sentimenti. Èun continuo scontrarsi su tutto, un continuo cercarsi senza darlo a vedere. 
Al primo impatto sembrerebbe che loro non abbiano nulla in comune se non l'amore e la dedizione per il proprio lavoro e se agli occhi del mondo un tornado può fare paura, il riconoscimento dei propri sentimenti può destabilizzarti del tutto.
Tuttavia tra una lotta contro il tempo e un susseguirsi di emozioni Connor e Chris riusciranno a coronare il loro amore???
Detto ciò consiglio il libro perché ha quel “certo non so che” che ti rapisce, e ti porta a leggerlo tutto d'un fiato.
La cover mi piace moltissimo la trovo perfetta per descrivere questo romanzo; l'autrice descrive egregiamente i personaggi sia i protagonisti che gli antagonisti, la prosa è ben definita e dettagliata. La storia c'è, non è mai banale e scontata.

Voto: 

Simona

Nessun commento:

Posta un commento