Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2019








Tu sei la mia felicità (VOL. III)

di 
Hazel  Pearce

 “Era un’anima nera, me lo aveva detto più volte: io ero la sua luce e non potevo spegnermi.”

Il cerchio sta per chiudersi. Questa volta Aurora e Alessandro metteranno in gioco i loro sentimenti ancor più di prima. Una serie di eventi e situazioni li hanno portati a spingersi ben oltre le loro aspettative, rendendosi conto di aver a che fare con qualcosa di molto pericoloso e fuori controllo. 
Dei nuovi personaggi cambieranno le carte in tavola, dei sorprendenti avvenimenti stravolgeranno ancora una volta le loro vite, ma c’è qualcosa che rimane sempre invariato e forte: il grande amore dei due protagonisti. Un turbinio di emozioni vi farà ancora una volta sospirare, arrabbiare e trattenere il fiato, ma questa storia avrà finalmente un lieto fine? 
Non vi resta che scoprirlo nel capitolo finale per lasciarvi coinvolgere, un’ultima volta, nelle intriganti vicissitudini che hanno portato Alex e Aurora ad essere ancora più uniti e forti insieme… per sempre!

«Avrò bisogno di questo per sempre, amore mio» mormorò fra i gemiti. Afferrò con decisione le natiche, stringendole tra le dita. «Aurora, io avrò per sempre un disperato bisogno della tua luce al mio fianco».



Con i primi due capitoli della trilogia abbiamo assistito al nascere della passione tra i due protagonisti, ormai abbiamo già avuto tempo di conoscere il forte legame tra questi due personaggi creati da Hazel Pearce, ma forse dobbiamo ancora capire se il loro amore veramente può vincere.
La penna dell'autrice ci conduce con maestria e suspense alla fine di questa straordinaria storia d'amore.
I nuovi e sorprendenti personaggi che subentrano nei meandri della liaison tra Alex e Aurora, sono determinanti e ben descritti. 
Niente è scontato, tutto è ancora in gioco e da scoprire.
Non posso che dare ancora una volta 5 meritato per la scrittura, un 4 per la cover che confonde e che secondo me non corrisponde alla storia.
Che altro dire di Hazel Pearce?
Leggetela sarà un piacere, il tempo non è sprecato, sognerete che la forza del vero amore esiste.

Mariana

Nessun commento:

Posta un commento