Cerca nel blog

domenica 31 marzo 2019

Recensione Un'ultima volta di Eileen Ross




Titolo: Un'ultima volta
AUTRICE : Eileen Ross

PUBBLICATO: 29 marzo 2019
GENERE LETTERARIO: romance erotico

Un uomo senza alcuna regola. Lui è il pericolo, il sesso sudato, proibito. Kylee una ragazza disciplinata e semplice, alla quale è stata rubata la gioventù, dovendo crescere in fretta.
Kade Damon decide di recarsi nell’agenzia per modelle dell’amica Annette e scegliere alcune ragazze per far di loro ciò che desidera per un mese soltanto. Perché Kade non da mai una seconda possibilità.
Dovranno subire le sue perversioni e fare i conti con le loro paure nascoste, cercando di non mescolare i sentimenti all’immoralità. 
Sensualità, eros e piacere estremo, si mescoleranno in questo romanzo dove, ognuno, deve cercare di non rimanere coinvolto. A volte, però, la vittima scelta, può diventare il carnefice.







Copia ceduta dall'autrice in cambio di una recensione onesta e veritiera.

Oggi ho letto per voi la storia di Kylee, una giovane 24enne che sta lottando contro le ingiustizie, della vita, cui prima un lutto prematuro l'ha resa orfana di madre poi una grave malattia rischia di portarle via anche l'unico familiare rimastole.
È una giovane donna distrutta che nonostante tutto cerca di sopravvivere, di combattere le avversità ed uscirne vincitrice. Nel corso della lettura conosceremo anche Kade il cosiddetto Signore, lui unico e solo, l'uomo a cui non si può dire di no mai, di una bellezza inebriante.
Quando giunge il giorno del loro particolare incontro che cambierà le loro vite se in bene o in male dovremo scoprirlo...


L'anima squarciata, divisa a metà tra l'attrazione e il terrore che provava per lui. Chi era quell'uomo, che cos'era?


Una proposta non sarà capace di cambiare il mondo ma sicuramente sarà capace di cambiare il modo di vedere il mondo; un mese, 30 giorni in cui le loro vite saranno legate ma basteranno a salvarsi da se stessi?
Ho finito questo romanzo praticamente in una giornata!
Come sempre Eileen Ross non si smentisce perché riesce a donare quel mix di emozioni che vanno dalla lussuria alla dolcezza, la storia di Kylee e Kade è molto bella, l'ho trovata interessante ma non solo perché  il romanzo contiene scene di sesso abbastanza forti ho riscontrato fra queste pagine una dolcezza infinita.
Due anime che si trovano, si cercano, si odiano, si scontrano per poi...
La cover che l'autrice ha scelto per il suo libro è spettacolare come è azzeccato il titolo; la descrizione dei personaggi è dettagliata, stimolante, rende veri i personaggi. L'autrice scrive a mio avviso divinamente, in tutti i suoi lavori come anche in questo sa dosare l'eros e il pathos, non è mai volgare nonostante ci sia esplicitamente la descrizione di scene di sesso, una scrittura chiara e lineare, ha saputo portare avanti la storia mantenendo quel mistero che non ti svela subito il finale anche se potresti aver immaginato la fine.
Beh la storia c'è, anche se per molti potrebbe essere la solita storia letta e riletta.
Io l'ho trovata bellissima e carismatica. Ben fatto Eileen anche stavolta hai fatto centro. Questo libro è consigliatissimo.
Voto:☁☁☁☁☁
Simona



Nessun commento:

Posta un commento