Cerca nel blog

domenica 31 marzo 2019

Vi segnaliamo la pubblicazione di questo nuovo fantasy ad opera di due valenti autori Giulia Coppa- Eric Rossetti


Dati Generali
Titolo: Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana
Autore: Giulia Coppa e Eric Rossetti
Editore: Europa Edizioni
Genere: Fantastico
Formato: Cartaceo e e-book
ISBN: 978-88-9384-954-8
Anno di pubblicazione: 2019
Data di Uscita: 30 Marzo 2019
Pagine: 486
Prezzo cartaceo: 18,90
Prezzo ebook: 9,87



Link
LINK ACQUISTO SU AMAZON: https://www.amazon.it/s?k=I+SOLI+DI+ARTCHANA&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss
LINK ACQUISTO LIBRERIA UNIVERSITARIA: https://www.libreriauniversitaria.it/libri-autore_rossetti+eric-eric_rossetti.htm
MAIL DI CONTATTO: giuliacoppa.art@gmail.com


Trama
Nel continente di Taenelies i regni di Artchan e Tiresia sembrano aver trovato un equilibrio dopo secoli di conflitti, trasformazioni e cambiamenti. Una pace delicata, sorta sui cocci della guerra, viene scossa dalle ombre del passato, dalla Resistenza che, serpeggiante e sempre più pericolosa, ordisce malvagi e misteriosi piani di rivalsa. Il velo di pacifica di quotidianità viene strappato da turbolenti accadimenti e a chi toccherà lottare per la vita e il futuro? Il garzone Vian, con Mutt, Dean e Felis, si ritroverà senza patria e parte di una compagnia di mercenari, sul filo della magia e della lealtà. Partiti con un unico destino, si ritroveranno divisi da tortuose macchinazioni magiche e umane, al di sopra della loro giovane e ingenua immaginazione.


Estratto Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana – Giulia Coppa, Eric Rossetti 



“Le persone si spostarono al loro passaggio; non erano solite vedere forestieri. I volti portavano un’espressione grave e gli sguardi erano schivi. Le finestre li osservarono, aperte sulle strade tortuose, mentre si muovevano verso la caserma. Roy la indicò a Darren. Era in cima alla collina ondulata, incorniciata di alberi, alcuni rigogliosi, altri avvizziti, ma lasciati a marcire in piedi, a costeggiare le vie e celare le case. Non si trattava di un agglomerato di edifici, ma di una marmaglia di abitazioni, come se la solitudine e il silenzio fossero i padroni di quella terra. Il vento spirava leggero e scompigliò a Darren i capelli ormai cresciuti, dopo il taglio netto che era stato costretto a fare. La barba era rigogliosa, ma ispida. Giunsero ad una piazzetta, sporca e semideserta. Al centro di essa si trovava un vecchio muro, forse l’unica attrazione del paese e su di esso vi erano infissi decine di manifesti.”







Biografie:
Giulia Coppa, studentessa di Filosofia e Comunicazione, ha pubblicato il suo primo romanzo la Gloria del Sangue, il Clan della Immanem, l’Immortale, nel 2017. Nel 2018 ha dato vita a “The Melted Soul” sito in cui racchiude l’amore per la scrittura, la letteratura, l’arte e la filosofia. Memorie di Taenelies è il primo romanzo scritto a quattro mani, le cui idee provengono dalle meravigliosa immaginazione del co-autore, nonché creatore, Eric Rossetti. 
Eric Rossetti, da sempre appassionato di mitologia e teologia, apprezza l’arte nelle sue svariate forme. Fin dall’adolescenza scrive racconti brevi. Trova ispirazione e sviluppo critico nell’ascoltare le storie delle persone che lo circondano perché crede che ognuna di loro sia unica. Memorie di Taenelies è frutto della creatività, della crescita personale e della passione per il mondo fantastico. 






Nessun commento:

Posta un commento