Cerca nel blog

domenica 10 marzo 2019



Vi segnaliamo questa nuova uscita di Gianluca Villano










Link di acquisto Amazon (presto disponibile all'acquisto): https://www.amazon.it/destino-discepolo-corona-Storie-personaggi/dp/8831605720/ref=sr_1_6?s=books&ie=UTF8&qid=1552120056&sr=1-6&refinements=p_27%3AGianluca+Villano
Trama: 
Il destino del Discepolo è un episodio che si inserisce all’interno della Saga della Corona delle Rose.
Kalhaud è un giovanissimo Holdan a cui è stata conferita la carica di comandate responsabile dall’Ordine degli Invocatori. Insieme ai suoi compagni si avventura nel Bosco d’Inverno, un mondo apparentemente selvaggio ma pregno di magia e minacce: demoni dei ragni, signori dei draghi, mangiatori di cadaveri e leggende soprannaturali. Sembrerebbe impossibile uscirne vivi, ma non c’è niente che i Maghi dei Tre Ordini e la Dama del Dolore non possano affrontare. O almeno, è quello che pensano. Perché da questa missione dipenderà il futuro di Kalhaud, proprio come gli ha annunciato il Gran Maestro degli Invocatori.
Una grave minaccia infatti incombe sui Nirb: una furia cieca si sta abbattendo su tutto ciò che si avventura tra i boschi innevati senza lasciare superstiti.
Kalhaud dovrà scoprire come fermare questa forza oscura attratta dalla magia, sopravvivere alla paura e alla crudeltà che ne scaturiranno, far fronte ai propri sentimenti, riuscire a dare il giusto peso ai ricordi e ai nuovi incontri.
“L’autore ha già pubblicato i primi tre romanzi della Saga della Corona delle Rose: Il Divoratore d’Ombra (2016)L’Obelisco dei Divoratori (2017) La Stirpe dei Divoratori (2018)”.
Contatto dell’autore: lilbernia@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento