Cerca nel blog

domenica 16 giugno 2019

Recensione Vieni via con me di Marianna Vidal








Vieni via con me
di
Marianna Vidal
·     



·     Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
·     Genere: CONTEMPORANEO
·     Formato: ebook
·     Prezzo:  € 2,99  
·     Data pubblicazione: 05/05/2019
·     Protagonisti: Giulia Mattera, Aaron Richardson e Mclark Lopez Alvarez
·     Pagine: 660
·     Serie:  Collana Latinos vol. 1
·       Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
·      Booktrailer: https://youtu.be/zoTo__dvfTU


1    Trama/Sinossi
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Per Giulia, l'amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore. 
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero am
ore.
2  

Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.

Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. 

La mia opinione:

Un uomo, Aaron Richardson, si impunta contro la morte e con una lungimiranza degna di un mago, costruisce a tavolino i destini dei suoi prescelti.Giulia, una dolce ragazza con un spiccato senso del dovere sarà il futuro di Aaron, che lui non potrà mai vivere, assieme a suo figlio Clark, che aveva rinnegato in giovane età. 
Questo libro della Vidal comincia in maniera triste, con un funerale, lasciandoci pensare a torto che sarà l'ennesima storia strappalacrime. 
Invece è una storia piena d'amore, dolore e perdono.
Aaron Richardson, è praticamente il fulcro di tutto il racconto, un uomo dedito al suo lavoro, che non riesce a perdonarsi per uno sbaglio fatto in giovane età. Farà di tutto per farsi perdonare, per cercare la redenzione e non essere dimenticato. 
Marianna Vidal, ci conduce in questo percorso di amore e odio con grande maestria, riuscendo  a descrivere e inquadrare alla perfezione i caratteri forti dei personaggi. 
Non solo riesce a fissare le figure dei nostri protagonisti, ma anche ci fa viaggiare tra Ischia, Inghilterra e  Messico come se fossimo noi sull'aereo o a camminare per quelle strade, in quei luoghi. 
La trama del libro è  molto complessa, perché il burattinaio dei destini di Clark e Giulia, è  padre di uno e marito dell'altra. 
Loro lotteranno con tutte le forze, contro un destino che sembra già  scritto,  con loro caratteri forti e cocciuti, ma non potranno far nulla contro l'attrazione e l'amore che li unirà  per la vita. 
Un meritato ☁☁☁☁☁ nuvolette per questo libro bellissimo,  scorrevole e incantato.



Mariana



1 commento: