Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2019

Review party "Inseguendo il destino" di Terri E. Laine




Inseguendo il destino
Terri E. Laine

Dall'autrice di "Inseguendo l'amore" un'altra magica storia.


Prezzo cartaceo: 14,87
ebook: 4,99
pagine: 305
Genere: contemporary Romance
Editore: Quixote edizioni
Data di pubblicazione: 14 giugno.



Trama:

Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco nel mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…


 La mia opinione:

Buongiorno sognatrici, abbiamo letto per voi in anteprima questa delicatissima e molto coinvolgente storia.
Si tratta di un forbiden romance, è un libro che parla di crescita in tutti i sensi: nelle amicizie, in famiglia e nei sentimenti.
Fra queste pagine ho rivissuto le emozioni del primo amore, le prime travolgenti e indimenticabili passioni, i grandi e piccoli drammi dell’adolescenza e cuori che si credono irrimediabilmente spezzati, i momenti di riscatto che puntualmente avvengono...
È tutto descritto in maniera molto fluida, scorrevole e a tratti incalzante che fa presa sul lettore e che lo coinvolge in pieno con il suo crescendo di emozioni altalenanti e i suoi personaggi molto ben descritti.
Li ho trovati molto coerenti fino alla fine e veri.
Mi sono molto emozionata a leggere di Brie Holloway che ho trovato molto delicato come personaggio e mi sono letteralmente innamorata di quel ragazzone di Chance Abbot, il ragazzo sportivo molto sexy e bello da mozzare il fiato, che all’inizio credevo un po’ stronzo ma che poi alla fine si è rivelato... meraviglioso!
Anche in questo secondo come nel primo l’autrice ha pensato di far partire la storia dal college.
Si tratta di una serie di romanzi auto conclusivi ma vi consiglio per gustarvi di più la storia di leggerli tutti perché in ognuno troverete i personaggi del precedente.
Le storie trattano di un gruppo di amici e sono intrecciate tra loro. Si tratta di una miscela deliziosa che vi conquisterà con la giusta dose di alti e bassi fra momenti piacevoli e quelli un po’ meno piacevoli.
È un romanzo tenero e pieno d’amore.
Consigliatissimo!



☁☁☁☁☁


Hermyone

Nessun commento:

Posta un commento