Cerca nel blog

giovedì 17 ottobre 2019

Buongiorno a tutti.
La nostra EmmaRose, quest’oggi ci parlerà di “  The Royal Trials: L'impostore” di Tate James, edito da Queen Edizioni.

Andiamo a scoprire cosa ne pensa.
Vi va?


Titolo:  The Royal Trials: L'impostore
Autore: Tate James
Pubblicato: Queen Edizioni
Prima pubblicazione: 26 Luglio 2019
Genere: Erotic Fantasy
Numero pagine: 298
Formato: Ebook/ Cartaceo
Costo: € 3,89  / € 12,48
In vendita: tutti gli store

Sinossi:

Tre prove. 
Tre settimane. 
Tre Principi Reali.

"...Lascia che ti spieghi come stanno le cose, lady», disse con voce gentile, ma velata da un accenno di aggressività e minaccia. «Se usi questa chiave, stanotte, lo fai a tuo rischio e pericolo. Io non sono come i miei fratelli: da me non avrai chiacchiere e smancerie... "
Doveva essere un compito facile per un’abile ladra come Rybet Waise, irrompere nel palazzo reale e salvare il suo amico destinato al patibolo. Ma quando Rybet, si qualifica per sbaglio al Torneo, non ha altra scelta se non quella di andare fino in fondo.
Un sottile velo di glamour ed eleganza dettati dall’etichetta, nasconde la vera natura del Torneo. A porte chiuse le prove sono brutali e sanguinose.
Sotto le luci della ribalta e obbligata a competere con le favorite del regno, Rybet si ritroverà a stringere strani legami con alleati improbabili.
Ma c’è qualcuno che non si fermerà finché non la vedrà fallire, dopotutto lei è soltanto una stracciona dello Stagno.
I Principi possono anche andare al diavolo: Rybet farà tutto ciò che è in suo potere per sopravvivere e arrivare illesa al Golden Ball.

BIOGRAFIA AUTORE:
Tate James è una scrittrice USA Today bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud (Nuova Zelanda), ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso.

Recensione:
Questa per me è una nuova avventura. Fino ad oggi, nella mia libreria non è mai comparso un Fantasy , tantomeno un Fantasy dalle tinte erotiche. Quindi non sapevo cosa aspettarmi durante la lettura. Non sono proprio a digiuno dell’argomento, però un conto sono le serie tv e un altro sono i libri.
Devo dire che con mia enorme grande sorpresa, il genere sta riscontrando i miei gusti.
L’autrice ha saputo creare particolari intrecci tra i vari personaggi, che hanno saputo destare la mia curiosità e la voglia di andare avanti a scoprire cosa ci fosse oltre quella pagina. E anche quando era ovvio cosa stesse per accadere, comunque avevo voglia di scoprire il come si fosse arrivati a quel punto.
È stato bello trovare una descrizione molto particolareggiata sia dei personaggi principali che dei secondari. Questo piccolo ma significativo particolare, a mio avviso, rende più piacevole la lettura e fa sembrare che li si conoscano da sempre.
In sostanza, il libro è scritto molto bene , molto curato nei particolari. 
C’è stata molta attenzione sia riguardo la storia e sia la descrizione dei personaggi e delle singole emozioni provate. 
Tutta questa minuzia di particolari, mi ha portata (nonostante non ami troppo il genere) a desiderare di leggere il secondo volume. 
In attesa di leggere il secondo volume, non posso far altro che consigliarvi di dare un’opportunità  a “  The Royal Trials: L'impostore”  .  



Il mio voto a “  The Royal Trials: L'impostore”   è:                 .                                     4  nuvolette.
☁☁☁☁
Baci baci,  EmmaRose


Nessun commento:

Posta un commento