Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2020

Review tour di “Choice”di Silvia Carbone e Michela Marrucci, secondo volume della “Bull Riders Series”, recensione a cura di EmmaRose






Sognatori e Sognatrici buon giorno. Il nostro blog è lieto di partecipare al review tour di “Choice”di Silvia Carbone  e  Michela Marrucci, secondo volume della “Bull Riders Series”.
La  nostra EmmaRose, ha avuto il privilegio di leggere e recensire “Choice” nella sua nuova veste .

Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Vi va?






Titolo:  Choice
Serie:  Bull Riders Series #2
Autore:  Silvia Carbone Michela Marrucci
Pubblicato:  Self Publishing
Prima pubblicazione:  24 febbraio 2020
Genere:  Romance
Numero pagine:  89
Formato:  Ebook
Costo:  € 1,99
In vendita : Tutti gli store




Sinossi

Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.

** IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE**





Recensione
La mia predilezione verso la penna ed il talento di Silvia Carbone  e Michela Marrucci nasce con l’acquisto del primo volume di una loro precedente serie: “Destini  Intrecciati”(Tratta di uomini e donne in divisa e delle loro vicissitudini lavorative e personali, che vi consiglio di leggere perché capolavori assoluti). Molte mie conoscenze mi avevano raccomandato di leggere qualche loro lavoro perché qualitativamente meritevoli. Decisi di dare loro fiducia e da allora non mi sono persa neanche uno dei loro lavori, che siano ebook o cartacei.
O meglio, devo ammettere che forse l’unico che ho mancato di leggere è proprio questo secondo volume della Bull Series. Ma ho prontamente rimediato

Beh, torniamo a noi e parliamo di Liam e Lisa.

È passato qualche anno da quando abbiamo lasciato il ranch Smith di Swami e  Riley  nel Montana, ad Hardin.
Ritorniamo  per il battesimo di Archer, il figlio di Riley e Swami. Questa sarà l’occasione giusta per far riaccendere quella fiamma mai spenta fra Liam e Lisa. Ma c’è un importante segreto tra i due . Un grande segreto che potrebbe riavvicinarli o allontanarli definitivamente senza possibilità di ritorno.
Staremo a vedere!
Come dicevo prima,  questa volta saremo i confidenti Lisa  e Liam.
Lisa è sempre cresciuta nel ranch degli Smith ed è da sempre innamorata di Liam , un cowboy provetto, destinato a fare molta carriera nella migliore scuderia di tutti gli USA, IL Team Taylor. Per questo  deve allontanarsi dal ranch e dalla sua vita ad Hardin.
Lisa  e Liam già da qualche tempo si frequentano, ed iniziano una relazione . Tutto precede nel migliore dei modi , ma Lisa ha una strana sensazione. È convinta che di lì a poco tutto dovrà terminare perché è sicura che una grande scuderia contatterà Liam per proporgli un vantaggioso contratto, e una relazione , porterebbe Liam a fare delle scelte non del tutto mirate e quindi Lisa sa che in cuor suo, con molta sofferenza, ma amandolo più della sua stessa vita, dovrà lasciarlo libero. Infatti , una mattina qualsiasi arriva la bella ma triste notizia. Liam è stato contattato dai Taylor per lavorare con loro.
I due si incontreranno per passare la serata insieme, ma il mattino seguente Lisa lascerà Liam libero di iniziare la sua carriera senza distrazioni alcune, infatti porrà fine alla loro storia mentendogli, negandogli i suoi sentimenti.

Liam potrebbe ritornare al ranch ogni volta che vorrebbe, ma non lo fa perché enormemente deluso dal comportamento “menefreghista” di Lisa. Nonostante lui le avesse offerto di partire insieme,lei lo ”abbandona”  dicendogli addirittura di non amarlo affatto.
Ma nonostante questa dolorosa rottura Lisa resterà sempre il suo”scricciolo”.
Sarà , dunque, solo il destino a decidere se e quando ricongiungere queste due anime poiché in ballo c’è molto altro.

Infatti, Lisa è la custode di un grande segreto che potrebbe allontanarli in via definitiva oppure riconciliarli per sempre.

Questo segreto è

Mi spiace non potervi svelare altro perché sarebbe ingiusto privarvi di una così piacevole lettura.
Infatti ,ritengo che la tecnica narrativa utilizzata dalle autrici abbia concesso al lettore la possibilità di conoscere ed amare tutti i personaggi. Ad ognuno di loro è stato dato il giusto spazio senza tralasciare il minimo particolare. La descrizione dell’ambientazione è stata talmente avvincente che a tratti sembrava essere lì nel ranch con tutta l’allegra combriccola, ed è stato dato ampio “respiro” a ogni emozione di ciascuno di loro.
Ho particolarmente adorato le ultime pagine dove, si percepisce l’inizio di un bel sentimento tra i piccoli di casa Carson e Parker.
Quindi , io la butto li,e non so se è già in programma o no.

Sarebbe bello poter leggere anche di loro.


Il mio voto a “Choice” è : 5 nuvolette.


Baci , baci EmmaRose.






Nessun commento:

Posta un commento