Cerca nel blog

sabato 31 ottobre 2020

Segnalazione nuova pubblicazione per Flora Gallert "Sotto la luna"

 QUANDO L’AMORE CERCA DI SUPERARE OGNI CONFINE… MA LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA AMATA TI COSTRINGE A METTERE DELLE BARRIERE

SOTTO LA LUNA

Flora A. Gallert

 

Data di uscita: 31 Ottobre 2020

Genere: Paranormal Romance Autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited 

Disponibile in ebook e cartaceo

 

Sinossi:

 

QUANDO L’AMORE CERCA DI SUPERARE OGNI CONFINE…

… MA LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA AMATA TI COSTRINGE A METTERE DELLE BARRIERE

 

Eliza vive in una cittadina situata vicino a una grande foresta e in mezzo alle rocce dei Canyon. La sua vita scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla Springdale Public School a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I giovani, infatti, sono Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

 

 

Lui, che non mi ha mai dato una sola certezza in tutto questo periodo, che prima si prende gioco di me e poi mi protegge, che mi tiene distante ma al tempo stesso, di notte, mi abbraccia. 

Ho tante, troppe, domande senza risposta sul suo conto. Sembra lottare contro se stesso… o è semplicemente una strategia per fare dispetto a suo fratello?

Nessun commento:

Posta un commento