Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2022

Segnalazione uscita per Sadie Jane Baldwin

Scheda informativa Kiss me Liar

di Sadie Jane Baldwin



 

1-    Scheda libro

2-    Trama

3-    Estratti

4-    Biografia

5-    Contatti

6-    Curiosità

 

 

1-    Scheda libro 

Autore: Sadie Jane Baldwin 

Titolo: Kiss me Liar

Genere: Romance contemporaneo

Narrazione: prima persona al passato, doppio POV

Finale: autoconclusivo

Serie: Black Brothers #2 

Data di pubblicazione digitale: 25/05/2022

Prezzo e-book: 0,99 i primi giorni poi 2,99

Disponibile con KU: sì

Prezzo cartaceo: da definire

Lunghezza di stampa cartaceo: da definire

Casa Editrice: self publishing

 

2-    Trama:

Lui non crede più nell’amore.

Lei ha giurato di stare alla larga dagli uomini.

Il destino li farà incontrare e una scommessa innamorare.

 

Charlotte vuole una vita in incognito per scappare dai suoi sogni infranti, ma ciò che non ha messo in conto è di trovare un uomo che le farà battere di nuovo il cuore. 

Connor è quello che fa per lei: non è snob né ricco, tanto per cominciare; ha un sorriso da canaglia e trasuda carisma ed erotismo da ogni poro. Peccato che non si fidi di nessuno. 

Sono due anime testarde e diffidenti; eppure, la connessione tra loro è lampante, autentica e profonda. 

Ma cosa può accadere, quando fingi di essere un’altra persona? 

Può finire solo in due modi: essere felici o avere il cuore infranto per sempre.

 

Una commedia romantica e divertente, sullo sfondo della scintillante Manhattan; un’intensa e sensuale storia d’amore tra due anime insoddisfatte che, inaspettatamente, si trovano a percorrere la stessa strada e finiscono per credere nella forza assoluta dell’amore.

 

 

3-    Estratto n° 1:  

«Wood, se ci sei, batti un colpo. Sarebbe sufficiente anche dire solo un “ciao”. Guarda che le parole sono gratis.» La sua voce mi trapanò un orecchio.

Presi un bel respiro e mi ripetei in mente che non era colpa sua, se ero mal disposta verso tutto il genere maschile. Per qualche ragione che proprio mi sfuggiva, lui mi stava pure simpatico. Leggermente simpatico, anzi. Era un irrilevante tre in una scala da zero a dieci.

«Oh, andiamo» disse. Scrollò le spalle e mi fissò con gli occhi ridotti a due fessure. «Non farai scena muta per tutta la serata? In fin dei conti, ti sto portando fuori.» 

Fottiti, Black. Stavo per aprire bocca, ma la richiusi immediatamente. A quanto era arrivato? Sette? Otto insulti? Un gentiluomo, proprio. La sua influenza era davvero nociva, e mi sfuggì una specie di imprecazione.

«Hai disinstallato le vocali?» 

Continuai a giocare la carta dell’indifferenza.

 

Estratto n° 2 

Ero il fottuto re delle imprese impossibili io. Ero determinato a concludere l’affare “Scopriamo chi è Willow Wood”, anche se andavo avanti senza navigatore e a forza di raccontare menzogne grandi come l’Empire State Building.

Mentre scendevo con l’ascensore, mi domandai per quale motivo mi era sembrata una buona idea offrirle una cena a casa di Malik e non portarla da McDonald’s. A mia giustificazione, potevo solo dire che tenevo a rimanere da solo con lei per interrogarla sulle sue intenzioni. Che coglione! Se avessi continuato a ripetermi questa storia, pensavo di riuscire a crederci sul serio? 

Quella ragazza ti piace e vuoi fare una bella impressione, ecco qual è il vero motivo. E smettila di pensare a quanto potrebbe essere scatenata a letto.

Per l’appunto: un coglione disperato, disposto a tentarle tutte. La serata si prospettava davvero interessante. Alla scoperta del non-so-che-cazzo-provo-per-te.

 

Estratto n° 3 

Se io avevo preferito un abbigliamento che poteva passare per casual-elegante sui toni del nero che più nero non si può, altrettanto non potevo dire di lui, che indossava una felpa nuova di zecca, come rivelava l’etichetta che ancora gli pendeva dal collo – prezzo: diciassette dollari e cinquanta, con lo sconto del trenta per cento – e un paio di jeans talmente aderenti da non lasciare niente all’immaginazione. Se mi concentravo, potevo rischiare di vedergli la prostata.

 

4-    Biografia

Sadie Jane Baldwin ha tre figli, i piedi in Italia e il cuore in Cornovaglia. Fin da bambina dimostra una scarsa propensione per lo sport e una passione sfrenata per il mondo dei libri. Quando non scrive, la potete trovare tra i fiori del suo giardino, impegnata a coltivare le sue rose, oppure immersa nella lettura di un buon romanzo. Solo di recente ha scoperto l’amore per la scrittura e, quando ha un momento libero, cerca di coltivare anche le proprie storie romantiche. 

 

5-    Contatti 

Pagina Amazon: https://amzn.to/2YOTAbJ      

Pagina Facebook autrice: https://amzn.to/2YOTAbJ    

Profilo Facebook: https://bit.ly/2W0WDzM

Profilo Instagram: https://bit.ly/37K6tbI

Profilo autrice Goodreads: https://bit.ly/3jTTI3T

Pinterest: https://bit.ly/3oVuEtN

Canale Youtube: https://bit.ly/3iTp1Nf

 

 

6-    Curiosità 

Se mi sono lanciata in questa avventura è solo grazie a mio fratello che mi ha parlato dei suoi amici che vivono a Manhattan. Io li ho portati nel mio mondo immaginario e, a parte il fatto che lavorano nel mondo dei diamanti, tutto il resto è frutto della mia fantasia, delle mie esperienze di vita e delle mie letture. 

 

      

Nessun commento:

Posta un commento