Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2022

cover reveal Jennifer Hartmann

"Batte ancora'segna  l'esordio italiano dell'autrice americana Jennifer Hartmann.
Jennifer è un'autrice best seller e all'attivo ha diverse pubblicazioni. Parte di esse arriveranno in Italia con Royal Books e "Batte Ancora" è il titolo del primo libro con cui abbiamo scelto di farla conoscere anche a voi.
Il romanzo è in uscita il 15 dicembre 2022.


Titolo: Batte ancora
Autrice: Jennifer Hartmann (@author.jenniferhartmann)
Data di uscita: 15 dicembre 2022
Genere: dark romance - forbidden
Finale: standalone
TRAMA: Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean – il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta.
Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l’uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene.

ATTENZIONE: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezz



lunedì 28 novembre 2022

Segnalazione: A Christmas disaster di Sadie Jane Baldwin



Autore: Sadie Jane Baldwin

Titolo: A Christmas disaster

Genere: Romance contemporaneo

Narrazione: prima persona al presente, doppio POV Lui/Lei

Finale: conclusivo

Data Cover Revealmercoledì 16/11/2022

Data di pubblicazione digitale: 28/11/2022

Prezzo e-book: 0,99

Disponibile con KU: sì

Pubblicazione: self publishing

 



 

Trama:



 

Lei è irriverente. 

Lui non la sopporta.

Una settimana da trascorrere insieme.

Liam MacGregor, scrittore scozzese di trentadue anni, è un uomo scontroso, riservato e poco propenso al divertimento che, dopo una serie di sfortunati eventi, ha deciso di chiudere il suo cuore per sempre. Non è così insopportabile come sembra, e la sua è solo una maschera che indossa per proteggersi dagli altri. 

Daisy Bloom ha ventisei anni, i capelli rossi e una spruzzata di lentiggini sul naso; è solare e istintiva, ma anche dolce e generosa. Ha un’improvvisa allergia all’amore, da quando ha scoperto che il suo ragazzo la tradisce. Lavora in un negozio di abbigliamento vintage a Londra e accarezza il sogno di aprire un atelier tutto suo. 

Le loro strade si incrociano in un villaggio della contea del Gloucestershire dove, per un malinteso, si troveranno a condividere lo stesso cottage per le vacanze natalizie. Tra loro, sarà antipatia a prima vista, e si instaurerà subito una guerra combattuta a colpi di palle di neve, battibecchi, sarcasmo e dispetti.

Ma il karma, o la magia del Natale, sembra non essere della stessa idea, e finirà per trasformare le loro burrascose vacanze in un’esperienza travolgente e indimenticabile. 

Sullo sfondo di un paesaggio da favola, un Natale tra bufere di neve, libri e muffin speziati per tutte le romantiche del mondo.

 

 

Estratto n° 1

 

«Ehi, ci sei? Hai sentito quello che ti ho detto?»

«No, scusa. Puoi ripetere?»

«Ho detto che, tra poco è Natale: magari se esprimessi un desiderio…»

«Non chiederei di finire a letto con lui.»

«Oh, ti prego! Sarebbe stata una bella occasione per… sai come si dice, no?» perseverò. «Quella storia del chiodo che scaccia…» 

«Cosa?» esclamai. «Io… io non ho quest’idea.» Provai a svicolare. «Mi conosci, non sono il tipo da storie da una notte. Infilarmi in una nuova relazione, poi, al momento, non è in cima alla mia lista delle priorità.»

«Chi ha parlato di relazione o di una notte? Hai notti e giorni da passare con lui, sopra o sotto di lui, ovviamente con finalità terapeutiche. Mai sottovalutare gli effetti benefici di una sana scopata» mi informò quella screanzata della mia amica. «Non sai quanto ti invidio: io stufa di stare qui a Londra e tu che detesti di trovarti a MacGregorlandia

 

 

Estratto n° 2

 

«Tu non sei tutta a posto con la testa. Non ho mai visto un adulto giocare da solo e divertirsi tanto.»

Le sue parole mi colpirono nel profondo. Sembrava che non riuscisse a lasciarsi andare e si impedisse di divertirsi.

«Perché non provi anche tu?» Magari, ti addolcisci un poco.

Mi rispose con uno sbuffo. 

Niente da fare. Che noi due fossimo l’uno il contrario dell’altra era assodato. Ma che lui non sapesse, o non volesse divertirsi, rasentava la follia.

 

 

Biografia

 

Sono una vecchia ragazza che conduce un’esistenza felice in una zona di montagna, attorniata dalle caprette come Heidi, insieme con mio marito e i nostri tre figli. Sono anche una procrastinatrice seriale, barra caffè dipendente e barra lettrice compulsiva. Scrivo per hobby, come evasione, scrivo solo quello che vorrei leggere e sulla carta riporto i miei sogni. Le tematiche che ho affrontato nei miei libri sono: le seconde possibilità, la paura di amare, la difficoltà di accettarsi per quello che si è, la capacità di risollevarsi dopo una brutta esperienza e la fiducia in un rapporto d’amore. Temi fin troppo seri che alleggerisco usando un tono ironico.

 

 

Contatti 

 

Pagina Amazon: https://amzn.to/2YOTAbJ    

Pagina Facebook autricehttps://amzn.to/2YOTAbJ  

Profilo Facebookhttps://bit.ly/2W0WDzM

Profilo Instagramhttps://bit.ly/37K6tbI

Profilo autrice Goodreads: https://bit.ly/3jTTI3T

Pinteresthttps://bit.ly/3oVuEtN

Canale Youtubehttps://bit.ly/3iTp1Nf

 

 

Curiosità

 

Il romanzo che ho scritto è un progetto che cullavo da tempo, aspettavo solo di trovare la chiave giusta per raccontarlo. Finalmente l’idea è arrivata, ho sviluppato la trama e il 28 novembre la storia di Liam e Daisy sarà pubblicata. Dire che mi sono divertita molto con i due protagonisti è riduttivo: ho riso e sorriso un sacco insieme a loro.

Ho anche tante altre storie nel fatidico cilindrospero tanto di riuscire a mettere mano a tutte. Prossimamente, intanto, arriverà il terzo volume della Black Brother seriesPoi… si vedrà.

 


 

venerdì 25 novembre 2022

Segnalazione uscita "Un toy boy per Natale" di Kristen Benedetti

«Non sono il tuo giocattolo, Sophie» mi dice quasi in un ringhio.

«Non l’ho mai pensato» rispondo schiarendomi appena la voce.

«Ma è così che mi fai sentire ogni fottuta volta…»



UN TOY BOY 

PER NATALE

Kristen Benedetti

Genere: Hate to Love – Age Gap - Hot

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 25 novembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi:

 

Cos'hanno in comune una brillante donna in carriera che ha appena scoperto il tradimento del proprio fidanzato e uno studente di medicina che fa i salti mortali per pagarsi la retta universitaria? All'apparenza nulla. Almeno fino a quando Alexandre non viene assunto come Babbo Natale nel negozio di giocattoli di cui è manager proprio Sophie. E siccome quest’ultima non aveva assolutamente idea della scelta insolita presa dalla sua Responsabile del Personale… beh, allora il rischio di un Natale bollente si fa piuttosto elevato.

Perché da uno come Alexandre, di dieci anni più giovane e oltremodo prestante, Sophie non può pretendere altro se non un rapporto basato esclusivamente sull'attrazione fisica, giusto? E allora per quale motivo ogni volta che sono insieme il suo cuore batte forte come non era mai accaduto prima?

Aggiungiamo, a questo particolare dicembre, un gruppo di amiche pronto a tutto pur di risollevare l'umore di Sophie... per dare vita al piano più rovente di sempre. Ma anche dove il rischio di scottarsi sembra essere proprio dietro l'angolo.

 

 

Estratto:

 

«Non sono il tuo giocattolo, Sophie» mi dice quasi in un ringhio.

«Non l’ho mai pensato» rispondo schiarendomi appena la voce.

«Ma è così che mi fai sentire ogni fottuta volta...»

Segnalazione: Killer Queen di Monique Vane




T I T O L O Killer Queen
A U T O R E Monique Vane
G E N E R E Contemporary romance  – Enemies to Lovers 
VOLUMEAutoconclusivo 
P A G I N E 365
 
D A T D I U S C I T A 25 novembre
P R E Z Z O 2,99
E D I T O R E COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED




S I N O S S I

 

«Mi amerai un giorno, Freya.»

«Come, scusa?»

«Ho detto che mi amerai.»

 

Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro sestessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell'innocenza di una presunta killer.

 

Ho ucciso un uomo e Lui deve difendermi. Beh, se lo può anche scordare! Non è il tipo giusto, non sa niente di me. Come faccio a fidarmi di uno così? Non abbiamo niente in comune, eppure... qualcosa di inspiegabile mi spinge verso di lui come una maledetta calamita.

Non ci sarà niente tra di noi, non può esserci, perché a quanto pare lui è l'unico che può ridarmi la mia libertà e questo ha decisamente un prezzo. Il più alto di tutti.

 

Chiude la Differente Queen Series, la penna irriverente e passionale di Monique Vane, con un Enemies to Lovers in grado di abbattere anche il più difficile dei pregiudizi. Perché l'amore, spesso, nasce nei luoghi più impensati e tra persone diametralmente opposte. Giusto e sbagliato, verità o menzogne? E voi, da che parte sceglierete di mettere il cuore?  

 


 

Doppio Cover Reveal per Maura R.

Nuova veste grafica per una dilogia meravigliosa. 




Titolo: A domani

Autrice: Maura R:

Serie: Dilogia Resilience

Pagine: 290

Finale: Cliffhanger

Sequel: Oggi è già domani

Genere: Contemporary Romance 

PUBBLICAZIONE: 01 dicembre – SELF PUBLISCHING

VERSIONE: Ebook 1,99€ CARTACEO 13,00€





Trama:

 

Per l’avvocato Andrea Furlan, affascinante donna in carriera, Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo, una duplice trasgressione. Sul piano professionale significherebbe andare contro il suo principio e, su quello personale implicherebbe fare un salto nel vuoto; cancellare anni di totale autocontrollo e l’innata capacità di tenere tutti ad una certa distanza.
L' arrogante imprenditore immobiliare catturato dai contrasti di una donna che porta con sé fuoco e ghiaccio, è determinato a conquistare la fredda professionista, sempre in fuga da se stessa e dai propri sentimenti.
Riuscirà a conquistare la sua fiducia e far sciogliere il suo cuore?
Lei sarà in grado di sfuggigli e ignorare ciò che prova?

Il destino non esiste …
Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare.
Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci.
Da quanto siamo disposti a cedere per avere.
Tutto dipende da noi.

 





Titolo: Oggi è già domani

Autrice: Maura R.

Serie: Dilogia Resilience 

Pagine: 273

Finale: conclusivo.

Genere: Contemporary Romance 

PUBBLICAZIONE: 01 dicembre – SELF PUBLISCHING

VERSIONE: Ebook 1,99€ CARTACEO 13,00€



 

«A domani, Leonardo.»
Tre parole. Escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano.
L’inverno sta finendo, ma qualcosa riporta il gelo nella vita di Andrea. La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come un alito di vento.
Leonardo deve prendere la sua decisione. Andrea lo ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre.
Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi a questo. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra.
Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»



Cover reveal : Mister Minosse di Alessandra Tronnolone




Titolo: Mister Minosse

Autore: Alessandra Tronnolone

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Second chancecontemporary romancespicyromance

Pov1 persona

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 30 novembre

Pagine: 200 circa

Serie: no

Autoconclusivo: sì

 




Sinossi:

 

Sofia torna a San Francisco dopo tre anni e sa che non sarà semplice. Lì ci sono i suoi due ex capi, Daniel e Sean. 
Lei è legata a entrambi, in modo diverso, Sean era un caro amico, Daniel un amante focoso, ma qualcosa ha distrutto tutto il loro equilibrio. 
Daniel, affascinante e attraente, ma incapace di amare, l'ha distrutta e annientata con i suoi tradimenti, l'ha portata nel baratro e da lì Sofia ha dovuto allontanarsi per poter risalire. 
Tra cose non dette, segreti e rivelazioni, non sarà semplice cancellare gli errori commessi, i rimpianti di ció che sarebbe potuto essere e i rimorsi per ciò che non è stato. 
Eppure, certi legami a volte resistono oltre le tempeste della vita. 
Sarà così anche questa volta?
Estratto:
 
La desidero tanto da stare male, voglio perdermi in lei, perché è l’unico posto dove potrò ritrovarmi. 

 

 

Biografia:

"Leggo, vivo, scrivo" così cita la sua bio su Facebook e Instagram ed è la sua vita oltre che fare la mamma, il mestiere più bello del mondo.

Collabora come editor con alcune case editrici e con autori privati.

Ha pubblicato diversi libri in self publishing: la duologiathriller/romance "Non allontanarmi: la verità di Amanda" e "Non allontanarmi 2: la nuova Amanda"; la novella natalizia "Come neve sull'acqua" e una piccola storia per bambini, illustrata da sua figlia, "I Testagrossa e l'amore".

Infine, ha pubblicato il suo office romance d'esordio "Love on the business road" con la Blueberry Edizioni.