Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2024

Segnalazione uscita per Giada Bertone ODE EDIZIONI





Titolo: Lacrima di pietra

Autore: Giada Bertone

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Historical romance

Trope: #instalove, #grumpyxsunshine, #intrigofamiliare, #arrangedmarriage

Pov: 3 persona 

Prezzo ebook: € 3,49 prezzo lancio prime 24h 2,99

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 27 marzo

Pagine: 220 circa

Trilogia: sì

Autoconclusivo: no

 

Sinossi:

Dopo aver assaporato la libertà, Raya ha perso tutto.

Costretta a far ritorno a casa, in quel palazzo dove per sedici anni si è sentita in prigione, la sua unica possibilità è assecondare sua madre e accettare il matrimonio.

Fra lacrime e tormenti, Raya dovrà affrontare la sua vita e sperare in una seconda possibilità.  Tuttavia, mille dubbi continuano a disturbare le sue notti.

 

Che fine ha fatto John?

Chi è l'uomo che dovrà sposare?

 

 

Estratto:

 

«Non riesco più a starti lontano. Ti vedo ogni giorno infilare il naso fra i manoscritti di famiglia e vorrei solo strapparteli dalle mani e prenderti fra le mie braccia.»

Lasciò i suoi polsi e portò le mani sulla schiena, tenendola addosso al suo petto.

«Ti vedo mentre ti aggiri silenziosa in casa nostra, mentre cammini per i corridoi, mentre mi cerchi e pronunci il mio nome, mentre mangiamo e parliamo. Ti vedo e vorrei di più, ogni giorno.»

Le sue mani grandi coprivano tutta la sua schiena, una premeva in mezzo alle scapole, l’altra scendeva pericolosa. Lei si appoggiò sui suoi pettorali e fece pressione per allontanarlo, ma Dio solo sapeva che non voleva che accadesse.

«Ti vedo quando ti spazzoli capelli e ti metti a letto, al mio fianco. Ti vedo e ti sento ogni notte, e ti voglio. Ti voglio quando appoggi la testa su di me per dormire, quando mi stringi la mano e quando ti svegli presto per scappare dal mio abbraccio.»

«Arnold…» sussurrò, chiudendo gli occhi.

Lui si chinò sul suo collo e lo baciò. «Ti voglio quando arriviamo a questo punto, quando mi baci e poi mi rifiuti, quando mi dici di andarmene, ma i tuoi occhi mi implorano di restare.»

 

Biografia:

 

Giada Bertone nasce sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, due bimbi e un cucciolo peloso. Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. Ha la testa piena di idee e possiede un quaderno sgualcito zeppo di appunti disordinati. Non vede l’ora di farvi scoprire le storie che le rubano il sonno.

I suoi libri:

-       “Complici le Stelle”, edito O.D.E. Edizioni, romanzo d’esordio new adult

-       “Come fuoco sotto la neve”, selfpublishing, second chance/winter vibes

-       “Frammento di Luna”, edito O.D.E Edizioni, primo volume della serie storica “The Glynde Trilogy”

-       “Un disastroso Natale a Grayson Farm”, insieme alle amiche colleghe Roberta Damiano, Veronica Guidi, Barbara Scotto, Giulia Ungarelli

Contatti:

-       Profilo IG: https://instagram.com/giada.bertone_author?igshid=NzZlODBkYWE4Ng==

-       Profilo FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010009326657

-       Profilo Tiktok: https://www.tiktok.com/@giada.bertone_aut?_t=8h8y1W5PPOa&_r=1

 

Nessun commento:

Posta un commento