Titolo: Continua a starmi accanto
Genere: Romantic Suspense
Autoconclusivo (novella)
Pagine: 120 (segnate da anteprima Amazon)
Prezzo: € 0,99 ebook – cartaceo da definire
Trama: Amos Spadoni vorrebbe riconquistare un po’ di pace, concentrarsi nell’educazione della sua nipotina in affidamento e dimenticare la promessa sposa che gli ha spezzato il cuore, ma suo fratello Leandro sembra ben intenzionato a infilarsi in una brutta situazione dietro l’altra e, pur di proteggerlo, si ritroverà incastrato in qualcosa di più grande di lui…
Luana Ferretti sta attraversando un periodo nero. Dopo una serie di brutte vicissitudini e un tentativo di scippo che le ha lasciato addosso uno strano senso di inquietudine, sta cercando di rimettersi in careggiata e trovare una nuova occupazione. Saranno Stella, una dolce bambina a cui comincerà a fare da baby-sitter, e il suo affascinante zio Amos a ridarle indietro un po’ del benessere perduto. Ma la serenità non durerà a lungo, qualcos’altro sta per succedere e un piccolo segreto svelato rimetterà in discussione ogni cosa.
Riusciranno Luana e Amos a non perdersi nei meandri delle insidie della vita e a far vincere il tenero sentimento che cominciava a unirli?
Nessun commento:
Posta un commento