Autore: Frida Woods
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Young Adult
Trope:
#lovetriangle
#slowburn
#emotionalscars
#badboy
#shefellfirsthefellgarder
Pov: prima persona
Prezzo ebook: € 3,49 prezzo lancio prime 24h 2,99
PREZZO CARTACEO: DA DEFINIRE
Data pubblicazione: 12/12
Pagine: 330 circa
Trilogia: No
Autoconclusivo: Sì
Sinossi:
Come figlia del Preside, Maggie ha imparato che seguire le regole è il modo più semplice per stare lontano dai problemi.
A meno che in città non arrivino i gemelli Keller.
Mason, irresistibile giocatore di hockey, e Tyler un'ombra che si aggira inquieta e imprevedibile fra i corridoi della scuola.
Maggie sa come tenere la sua vita sotto controllo, eppure un errore può cambiare tutto.
E il destino non ama seguire leggi prestabilite.
Estratto:
E io non sono pronto.
Non a lasciare che mi veda per intero.
Non a farle vedere le parti che perfino io faccio finta diignorare.
Così la tengo a distanza. Ma abbastanza vicina da sentirequando respira.
Un filo. Un equilibrio precario.
Biografia:
Mi sono avvicinata alla scrittura solo qualche anno fa; prima i miei testi restavano chiusi in un cassetto, poi ho trovato il coraggio di trasformarli in realtà, condividendoli su Wattpad.
A maggio di quest’anno ho pubblicato un romance: A Girl'sGame, e ogni nuova storia è per me una sfida entusiasmante. Un modo per mettere a nudo parti di me che altrimenti resterebbero nascoste e mi permette di sperimentare la mia libertà creativa.
Divoro libri di ogni genere, leggere è una passione insaziabile e sono sempre alla ricerca di mondi nuovi da esplorare. Ancora meglio se sono davanti al camino della mia casa in montagna e avvolta dalla coperta di pile, lontano dal grigio della città. Allo stesso tempo amo perdermi nella natura, camminare su sentieri tra i boschi, lasciarmi avvolgere dall’autunno o dal rumore della pioggia.
Sono laureata in Scienze Pedagogiche e lavoro come insegnante di sostegno, un ruolo che mi permette di mettere al centro le persone e accompagnarle nel loro percorso di crescita. Ma nel tempo libero non smetto mai di coltivare la mia passione per l’arte, la musica, il teatro e il cinema, che alimentano la mia immaginazione e ispirano le storie che scrivo.

Nessun commento:
Posta un commento