Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2018

La lunga strada di Sara di Marta Arvati - Collana Floreale

Buona sera carissimi lettori,
oggi  vi vogliamo proporre una recensione un po' diversa da quelle proposte in precedenza. La nostra collaboratrice Giada Serranò ci parla di La lunga strada di Sara di Marta Arvati con un bel...video!
Ma prima di venire al dunque, di cosa parla questo romanzo?
La storia di Sara, la protagonista del romanzo, inizia con un poster. Un bellissimo sogno che la giovane può solo sfiorare con la fantasia fino al giorno in cui le si presenta l'opportunità di trasferirsi a Roma. Qui Sara incontra due uomini, entrambi affascinanti e piacenti: il primo è una persona vera, in carne ed ossa, mentre il secondo rappresenta l'ideale di uomo perfetto di quella Sara sognante. I sentimenti per i due uomini affliggono la povera Sara, chi avrà scelto?
Non vi resta che leggere il romanzo... ma prima non dimenticatevi di guardare la video-recensione!😎
Genere: Romance
Prezzo e-book: €2,99
Trama:
Tutto inizia da un poster. Quel poster appeso da anni in camera sua per Sara rappresenta un sogno, un
bellissimo e lontano sogno, e trasferirsi a Roma è forse per lei il primo passo per poterlo sfiorare...
Sara conoscerà il suo idolo, Alessandro Sorani, un talentuoso cantautore ormai affermato nel panorama musicale italiano, ma incontrerà anche una nuova promessa della musica italiana, Enrico Annesi, con il quale inizierà una relazione. Enrico è dolce, premuroso, spigliato, intelligente, è l'uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco, e appare nella vita di Sara come una meravigliosa realtà, una persona in carne e ossa che le dimostra un amore sincero e profondo. Alessandro invece per Sara è un sogno che improvvisamente assume sembianze umane, e lei in principio ne è intimorita, ma più approfondisce la sua conoscenza, più si sente attratta da lui, dall'uomo che è nella realtà e non da quello che si era costruita nella fantasia.
Sara è combattuta, tanto intensi e diversi sono i sentimenti che questi due individui suscitano in lei. Ma una scelta apparentemente non si impone, perché Alessandro è fidanzato e comunque il suo affetto per Sara si manifesta più che altro come un affetto fraterno...
Qual è dunque la cosa più difficile? Vedere i propri sogni spazzati via dalla realtà o vederli realizzati nel momento e nel modo sbagliati?

Video - Recensione

Nessun commento:

Posta un commento