Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2018

Usami di Kimberly Knight *RECENSIONE*

Buongiorno carissimi lettori,
dopo una breve pausa, eccoci di nuovo con una bella recensione ad opera della nostra Simona. Avete letto il nuovo "Usami" di Kimberly Knight? Ecco cosa ne pensa la nostra recensionista...


Titolo: Usami

Autore: Kimberly Knight

Edizione: Knight Publishing & Design, LLC

Genere: romantico, erotico

Prezzo ebook: 2,87

Prezzo paperback: 16,03

Trama
La vita di Rhys Cole ha sempre ruotato attorno all’hockey. Era cresciuto sapendo che un giorno avrebbe giocato nella National Hockey League, ma quando il suo sogno non si realizza, sceglie la soluzione più ovvia: diventare un cronista di hockey per una rete sportiva locale. Quando scopre che la sua ragazza lo tradisce con uno sconosciuto nel suo letto, si dirige al bar in fondo alla strada per sfogarsi un po’. Dopo aver ottenuto un grande successo nel campo del giornalismo occupandosi di servizi in condizioni metereologiche estreme e aver lavorato duramente, Ashtyn Valor è diventata la conduttrice del notiziario notturno. Poiché ha raggiunto i suoi obiettivi professionali, Ashtyn è pronta a fare il passo successivo con il suo ragazzo, ma quando lui la lascia all’improvviso, Ashtyn decide di stordire il dolore andando a bere nel bar più vicino. Rhys e Ashtyn si aspettavano una serata a base di alcolici per dimenticare quella dolorosa notte di ottobre. Quello che non si aspettavano era di incontrare qualcuno che potesse proteggerli dall’oscurità dei loro cuori infranti.
O che le loro storie potessero intrecciarsi pericolosamente…
Quando l’ossessione diventa troppo rischiosa, Ashtyn si rifugia tra le braccia di Rhys. Ma sono davvero al sicuro?
Il gioco dell’amore non smette mai di sconvolgere le vite delle persone.
E il loro gioco è appena iniziato.
Recensione

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare della storia di Ashtyn Valor e Rhys Cole.
La vita di Rhys ha sempre ruotato intorno all'hockey... Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un grande giocatore ma quando capisce che questo suo desiderio non si sarebbe mai realizzato, prende la decisione più ovvia: diventare un famoso cronista di hockey, in modo da poter continuare a vivere il suo sport tanto amato. Sembrava che la vita di Rhys fosse perfetta ma una sera rincasando prima dal lavoro trova la sua fidanzata che lo tradisce nel suo stesso
letto. Preso dallo sconforto decide di andare al bar in fondo alla strada per annegare il dispiacere nel whisky.
Ed è proprio in quel bar  che incontra Ashtyn... lei dopo avere ottenuto un grande successo nel campo del giornalismo, è diventata la conduttrice del notiziario notturno e anche la sua vita sembra perfetta... vorrebbe fare solo il grande passo col suo fidanzato ma lui non è dello stesso avviso così la lascia all'improvviso e Ashtyn, decide di andare anche lei in quel bar... Vuole annegare il suo dolore!
Rays e Ashtyn si aspettavano una serata a base di alcolici per dimenticare quella dolorosa notte ma non ti aspettavano minimamente di poter incontrare qualcuno che potesse proteggerli dalla frattura del loro cuori... e che le loro storie potessero intrecciarsi pericolosamente creando un insieme di colpi di scena.  Alla fine il gioco dell'amore non smette mai di sconvolgere le vite delle persone.
Siete pronti a giocare con loro?  Il gioco è appena iniziato e loro sono i protagonisti!  
< USARMI PER DIMENTICARE OGNI ALTRO UOMO NELLA SUA VITA > 
Il mio giudizio su questo libro è molto positivo, l'ho trovato divertente, piccante e romantico.
È stata una bella storia.. Non mi sono annoiata.. Lo consiglio vivamente.
La cover mi piace molto, l'ho trovata adatta per questo do un 5.
I personaggi sono descritti bene e nessun particolare è lasciato al  caso per questo do un 5.
La prosa della scrittrice è fluida e coinvolgente, non eccessivamente volgare per questo do un 5.
La storia lo ribadisco è molto bella, c'è amore, c'è sesso, c'è sofferenza e ci sono colpi di scena.. È un mix ben amalgamato per questo do un 5.

Voto:

Nessun commento:

Posta un commento