Vi segnaliamo questa toccante storia vera a firma di Maria Stella Fiore ed Edita da Santi Editore.
Sinossi:
Non è vero che le donne sono tutelate. Non è vero che oggi le donne possono pensare di essere sostenute. Non esiste nessun sistema pubblico o privato o religioso, che possa far pensare ad una donna in difficoltà di poter essere aiutata. Il sistema non prevede nessuna legge, non ci sono punti di riferimento e dietro ad ogni donna che soffre c’è sempre il nulla.
Ho cominciato a raccontare la mia storia in questo libro che ne rappresenta una sola parte, per testimoniare la sofferenza che si può vivere dentro le mura della nostra casa!
La difficile infanzia mi ha portata a fare scelte sbagliate, che ho pagato a caro prezzo e ancora oggi ne porto il peso e le cicatrici.
Il peso maggiore è dovuto alla difficile condizione umana di una donna che vuole sbrogliare il filo spinato che l’aggroviglia, nel tortuoso e spigoloso tentativo di tirarsene fuori. Ho lottato e mi sono arrampicata sugli specchi anche senza unghie.
Ho vissuto l’emarginazione e le porte sbattute in faccia. Ho scalato montagne di pregiudizi, affidandomi a Dio. Ho fasciato le mie piaghe con Gesù, ho asciugato le mie lacrime con la Madonna. Ho cresciuto i miei figli da sola e con la grazia del Signore. Voglio che questo libro porti forza a tutte quelle donne chiuse nel silenzio del loro dolore, voglio che porti la speranza e la voglia di riscattarsi. Perché le mura della nostra casa devono essere un luogo di pace e amore. Perché sappiate che siamo amate da Dio!
“AVETE TACIUTO ABBASTANZA.È ORA DI FINIRLA DI STARE ZITTI!GRIDATE CON CENTOMILA LINGUE .IO VEDO CHE A FORZA DI SILENZIO ILMONDO È MARCITO”- S. CATERINA DA SIENA
Editore: Santi editore
Genere: storie vere
Pagine: 270
Formato: ebook
Prezzo: 2,90 euro ebook
Link Acquisto:
Nessun commento:
Posta un commento