Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2020

Review party "Game On" di S.C Daiko- Recensione a cura di EmmaRose

 







Buongiorno  a tutti!!!


La nostra EmmaRose, quest’oggi ci parlerà di “Game On” scritto da S.C Daiko .



Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Vi va?

















Titolo:  Game On 

Autore: S.C Daiko

Pubblicato: Queen Edizioni

Prima pubblicazione: 10 Dicembre 2020

Genere: Forbidden romance

Numero pagine: 186

Formato: Ebook 

Costo:  € 3,99

In vendita: nei principali store online






Sinossi


Uno studente bello da morire. 

La sua giovane insegnante. 

Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?

In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo. 

"Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto."



Dalla pluripremiata autrice di successo SC Daiko arriva una storia d’amore sensuale, proibita, ma dolce e romantica.



Recensione


Seguo S.C Daiko da molto tempo e ogni suo lavoro mi ha sempre soddisfatta. È un’autrice che mi ha sempre regalato molte emozioni durante la lettura dei suoi capolavori. Sa come coinvolgere e stravolgere il lettore . Riesce a coinvolgerti talmente tanto, che a volte pensi di essere lì con i vari protagonisti.

Era da un po’ che non leggevo nulla di suo e attendevo con ansia l’edizione italiana di Game On, e grazie alla Queen Edizioni , ho potuto gettarmi a capofitto in questa nuova avventura.

Parlo di nuova avventura perché , questa volta , abbiamo cambiato genere. Abbiamo di fronte un forbidden romance, dove fra i protagonisti vi è una leggera differenza di età.

Ma veniamo al dunque. I personaggi cardine, sono Beth Matthews  e Ryan Lopez.

 Beth, è una giovane insegnante inglese di ventisei anni, che per poter proseguire la sua carriera di insegnante di spagnolo, si trasferisce a Wyemouth, una piccola cittadina gallese .

È una ragazza semplice. Molto posata  e dedita al suo lavoro, spesso si sente fuori posto per via della sua famiglia che l’ha sempre paragonata a sua sorella Sophie, sminuendola .

Non è fatta per le avventure di una notte, ma durante una vacanza ad Ibiza, accade l’inaspettato e ponendo in un angolo nascosto la parte giudiziosa di se, decide di abbandonarsi all’istinto e si concede quel bacio dato da quello sconosciuto…


Ryan, è un ragazzo gallese di madre e spagnolo di padre. È un giovane di talento, ottimo giocatore di rugby , che a soli 18 anni deve trasferirsi in Galles, paese natale  materno, lasciando la soleggiata e vacanziera Ibiza.

Malgrado la sua giovane età, è molto più maturo dei suoi coetanei per via di un grosso fardello che si trova a dover trasportare con immensa fatica. 


Affascinato dalla bellezza delle donne un po’ più grandi di lui, una sera d’estate in un affollato locale ibizenco, intravede “lei”. Per Ryan, “lei” era diversa dalle altre, aveva qualcosa di speciale, qualcosa che lo ammaliava come fu per Ulisse con il canto delle Sirene. 

Entrambi non pensavano di potersi rincontrare, ma il caso ha voluto che i due dovessero avere una seconda possibilità. Teatro di questa second chance è la scuola di Wyemouth, dove Ryan frequenterà l’ultimo anno  e Beth si troverà ad essere la sua insegnante di spagnolo.


Ryan la riconosce subito, quella bellezza particolare gli è rimasta ben impressa nella mente. Beth, sente un certo feeling con Ryan, gli ricorda qualcuno, ma ha le idee molto confuse, finchè non nota un particolare di Ryan , che la mette in allarme. Fa un piccolo rewind e finalmente, mette a fuoco quelle poche e confuse idee. Ricorda che quel giovane ,ricorda perfettamente tutte quelle sensazioni che quel fugace bacio gli ha lasciato e ricorda anche il vuoto che gli ha lasciato lo “sconosciuto “ quando è dovuto andare via. 

Ora ricorda, lo sconosciuto è Ryan.


Cosa accadrà adesso?


Su quello che sarà poi la loro storia,  Beth sin dall’inizio è molto combattuta per via della differenza d’età e del suo ruolo di insegnante, crede nel loro amore, ma teme per il peggio.  Ryan è certo sin da subito. Investe tutto in questa non convenzionale storia d’amore, credendoci fino in fondo.

Entrambi vorrebbero andare oltre, e mostrare al mondo il loro amore , ma dovrebbero scontrarsi con quella piccola parte di umanità poco rispettosa e tollerante dei sentimenti altrui.

Riusciranno ad amarsi in libertà, senza vincoli e preconcetti di una società a tratti intollerante?

Quali e quanti colpi di scena ci attenderanno ?

Beth e Ryan avranno il loro sperato “e vissero felici e contenti”?

Non  vi resta che leggere “Game On” per scoprirlo…








Il mio voto a “Game On  “ è:  4 nuvolette su 5.                                        



Baci baciEmmaRose



Nessun commento:

Posta un commento