Cerca nel blog

sabato 3 aprile 2021

Review tour : Watch me follow - Harloe Rae






AUTORE: Harloe RaeTITOLO: Watch me followEDITORE: Queen Edizioni

GENERE: New Adult

FINALE: conclusivo 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 marzo 2021

Ebook:  €3,99 - https://amzn.to/3rOcETACartaceo: €15,90 - https://amzn.to/3cKwAT0




Trama: 


Mostro. Maniaco. Pazzo. Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei. Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando. Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.



Recensione:



Carissimi Sognatori e adorate Sognatrici, ben ritrovati. Il libro che ho letto per voi oggi é una nuovissima pubblicazione della Queen Edizioni: Watch me follow di Harloe Rae. Partiamo col dire che non avevo mai letto nulla di questa autrice, anzi, a voler essere sinceri non la conoscevo proprio ma quando mi é stata proposta questa lettura sono stata intrigata dalla trama. In fondo ho sempre avuto una certa debolezza per i ragazzi problematici e Ryker lo é. Molto. Non è il classico bad boy, anzi tutt’altro ma é più che consigliabile di non “stuzzicarlo”.Cresciuto in un ambiente ostile, abituato fin dall'infanzia ad essere vittima di attacchi, si è costruito un muro di indifferenza dove ama nascondersi. Gli piacerebbe poter essere invisibile ma Ryker è un colosso, e di invisibile ha ben poco.Anche Lennon, seppur in modo differente, é vittima di bullismo e della famiglia.I due si incontrano per la prima volta tra i banchi di scuola e Ryker si lega immediatamente alla ragazza, in lui scatta un insano istinto di protezione nei riguardi della ragazza che lo costringe a seguirla e a prendersene cura nell'ombra. 
Giusto? Sbagliato.Anche il mio cervello da squilibrato riesce a riconoscere che tutto questo è più che proteggerla. E' qualcosa di più dell'avere bisogno della sua luce per intiepidire la mia pelle congelata.


La storia ha una flessione di quattro anni nella vita dei due ma, nonostante il tempo, Ry, il nostro protagonista è sempre stato l'angelo protettore di Lennon. Oscuro, forse, ma pur sempre un angelo. 

Come potrei non amarti?


Quando infine i due si ritroveranno faccia a faccia scoprendosi innamorati l'uno dell'altra inizieranno a frequentarsi ma pensate che sia così semplice? Che il lieto fine sia così, alla portata di mano, per tutti?Eh, no, la cara Harloe Rae complica le cose riportando un passato, infido e bastardo, a bussare alla porta dei nostri due protagonisti. Un passato che tenterà di separarli, di distruggere quanto costruito e di riaprire vecchie ferite mai del tutto rimarginate.

Il cancello arrugginito che conduce al mio passato è stato spalancato, e lo sporco trasuda...


Non vi dirò di più della trama per evitare di fare spoiler e rischiare di rovinarvi la lettura.Dalla trama di Watch me follow forse mi sarei aspettata qualcosa di più "strong". Nel mio immaginario, come anche in quello comune, quando si parla di stalker difficilmente si pensa a qualcuno con un animo alla Ryker. Siamo più predisposti a pensare a minacce di vario tipo piuttosto che a invitanti caffe aromatizzati e bagel fumanti, ciononostante non posso dirmi delusa dalla lettura di questo libro. Anzi, l'autrice ha saputo costruire un protagonista maschile notevole che ha conquistato per intero il mio cuore. Un colosso buono che si veste di ombre perché cresciuto con la convinzione di essere un mostro; che non si crede degno di essere amato perché non ha mai ricevuto il giusto tipo di amore.La scrittura della Rae è fluida e scorrevole, in alcuni punti forse troppo frettolosa ma comunque piacevole.Watch me follow è un libro che consiglio a chiunque ami il romance, anche a chi non è avvezza alle sfumature dark che venano appena il romanzo.Un bacio e alla prossima lettura


🌈🌈🌈🌈



Nessun commento:

Posta un commento