Trama: Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.
Recensione:
Sophie
non ha avuto una vita facile ha dovuto lottare, combattere, imparare
e anche scappare per arrivare a dove si trova oggi. Poco a poco
grazie alla sua volontà e alla sua forza sta riuscendo a trovare la
sua strada. Una strada dove non prevede nessun altro nella sua vita a
parte lei e qualche amico. Tutto ciò inizia a cambiare con l'arrivo
di Nico, un ragazzo che spesso viene giudicato per come appare e non
per com'è. A sorpresa Sophie che solitamente scapperebbe di fronte a
un ragazzo del genere inizia a fidarsi e a sentirsi protetta anche se
per lei Nico è uno sconosciuto, un ragazzo che ha incontrato grazie
alla perdita del suo cellulare. Sin da subito nasce qualcosa tra di
loro. Lui capisce che Sophie è la ragazza giusta e cerca in tutti i
modi di farlo capire pure a lei. Inoltre la costringe a capire che
non si può vivere la vita solo guardandola scorrere, ma bisogna
rischiare per godersi tutto e le fa capire che non può scappare
sempre dalle difficoltà anzi bisogna affrontarle. Così trai due il
legame diventa tanto forte da poter spingere Sophie a parlare e
confidare a Nico il suo passato e le sue paure . Riuscirà Nico a
proteggerla e farla sua per sempre avendo così un lieto fine come i
sui fratelli?
“ Ho scopato altre donne prima d'ora? Sì, l'ho fatto, non ti mentirò dicendoti che mi sono mantenuto casto, ma questa cosa, cioè io che ti sto appresso, col desiderio di passare il tempo con te dentro e fuori dal letto, imparare a conoscerti, quello che ti piace e quello che non ti piace? Tutta questa roba è nuova per me, dolce Sophie”
“ Mi rannicchio ancora più addosso a lui, gustandomi il suo calore e il suo profumo. Una parte di me continua a pensare alle cose che Meggie ha detto,al modo in cui Nico mi fa sentire e quanto vorrei sperimentare cose insieme a lui, ma ho il dubbio che debba aspettare di sentirmi meglio, psicologicamente”
Il libro è scorrevole e ben scritto, ti prende da subito appena inizi la storia...E come non può prenderti se come protagonista abbiamo un ragazzo sexy come Nico? E non soltanto sexy, gentile, dolce, sempre disponibile per la famiglia. Un ragazzo che si diverte con le donne, ma mai pensando ad una storia seria finché non conosce la sua dolce Sophie. La storia di Sophie e Nico non è solo una storia d'amore, ma è anche una storia che ti fa capire che le difficoltà della vita possono accadere in qualsiasi momento e non bisogna mai arrendersi anzi bisogna lottare e sopratutto non avere paura di amare.
Nessun commento:
Posta un commento